Politica della qualità
La politica della qualità di TECNOSYSTEM è basata su tre principi:
1. Soddisfazione del cliente: nelle prestazioni e affidabilità dei prodotti; nello sviluppo rapido di soluzioni; nella puntualità e flessibilità delle consegne.
2. Prevenzione degli errori: nell’impiego di metodi quali, piani di controllo, azioni preventive; nella cultura del “fare bene la prima volta”.
3. Miglioramento continuo: nella gestione orientata a ridurre gli sprechi ed aumentare rapidità e flessibilità; nella formazione continua del personale; nel miglioramento dei prodotti della gamma.
Test e collaudo: nella fase di sviluppo il prodotto è sottoposto a test funzionali ed ambientali, quali prove in temperatura, vibrazione e campi elettromagnetici. Nella fase di produzione sono svolti controlli in entrata e in assemblaggio di tipo dimensionale, visivo e funzionale. Il collaudo finale è eseguito sul 100% dei pezzi, con aggiunta, sul prodotto, di un'etichetta con numero di serie e data di produzione. Inoltre, viene apposto sul DDT, un timbro di superamento di test e collaudo, firmato da chi lo ha effettuato.

